COME PRENDERSI CURA DEL TUO BRACCIALE TAMASHII

Dietro i gioielli Tamashii e alla loro inestimabile bellezza e preziosità si nascondono valori più importanti tipo un dono speciale di una persona cara, il simbolo di un amore, una ricorrenza importante e un fantastico carico di energia positiva. Infatti chi lo indossa persegue un ideale di pace e di amore verso se stesso e verso il mondo, il bracciale aiuta a proteggere la sua anima, a farla crescere e farle trovare un ruolo ed un senso all’interno della vita.

E’ proprio un gioiello speciale.

Ogni gioiello Tamashii è realizzato a mano con estrema cura  per durare nel tempo. Bastano poche piccole accortezze per mantenere il tuo gioiello sempre splendido.

Evita il contatto dei tuoi gioielli Tamashii con:make-up, creme, profumi, cloro, saponi e acqua salata.               

I materiali utilizzati per questi meravigliosi gioielli  hanno origine naturale. Infatti il comportamento e la durata possono variare e non essere prevedibili. Alcune  sostanze chimiche purtroppo  possono modificarne l’aspetto estetico tipo la variazione  di colore delle pietre e a volte creare effetti di patinatura superficiale. Alcuni tipi di pietra sono originariamente di natura opaca e vengono lucidate successivamente attraverso lavorazione meccanica. Queste nel tempo potrebbero tornare al loro aspetto originale.

 

Ora che conosci come prendertene cura clicca qui scegli il TUO!!!!

 

Home

0
origine del black fridayi consigli di brillovers