SCOPRI IL DITO GIUSTO? ANELLI E PERSONALITA’

 Sapevi che esiste un dito giusto per ogni tipo di anello?

Mettiti comoda e scopriamolo insieme!

Hai un anello o più infilati nelle dita? Ami di più portare anelli sulla mano sinistra o destra? Secondo gli astrologi la sinistra è la mano dei sentimenti e dell’intuizione, dell’arte e di tutto ciò che è racchiuso nella sfera emozionale, mentre la mano destra è la mano dell’azione, della razionalità e della logica.

Se porti più anelli nella mano sinistra sei una persona sensibile,  dotata di fantasia e dolcezza; se invece è nella mano destra che ami indossare anelli, dimostri di avere un carattere dominante, vittorioso.

Ogni dito della mano ha poi una simbologia ben precisa e rivela un lato della tua personalità.

 Il dito pollice è, per la sua forma, il dito più solido e forte ed anche simbolo di potere. Adornarlo con un anello è un modo provocatorio per mostrare sicurezza in se stessi.

L’indice è invece simbolo della direzione da prendere e valorizzarlo con un anello significa dimostrare agli altri determinazione ed ambizione.

Il dito medio indica senso di responsabilità e renderlo prezioso con un anello rivela desiderio di equilibrio, mentre l’anulare è considerato da sempre il dito dell’amore sul quale indossare l’anello di fidanzamento e la fede. Se ti piace farlo risaltare con un anello, significa che ami vivere in armonia, raccolta da una famiglia che ti protegga e accolga.

Ma se porti un solo anello e all’anulare, stai lanciando un messaggio ben preciso: sei già occupata sentimentalmente e non stai cercando un nuovo amore.

Infine il dito mignolo, piccolo ed aristocratico, se ti piace inanellarlo probabilmente sei un po’ vanitosa ma anche creativa ed intuitiva.

 OSSERVA QUINDI LE TUE MANI E SCOPRI COME SEI!!

BUON DIVERTIMENTO!!!!

0
TORNEREMO Più FORTI DI PRIMA