-PER ACQUISTARE DEVO REGISTRARMI AL SITO?

Si e’ necessario iscriverti per poter acqustare.

-COME EFFETTUARE LOGIN?

Basta cliccare su accesso ed inserire le tue credenziali.

-COME EFFETTUO LA REGISTRAZIONE?

E’ semplice e’ veloce. Devi cliccare su REGISTRATI, compila il FORM con i dati richiesti, inserendo una mail e una password. Riceverai una mail contenente le istruzioni di attivazione dell’account.

-SE NON RICEVESSI LA MAIL DI CONFERMA?

Se non ricevi entro pochi minuti la mail di conferma, controlla la cartella dello SPAM oppure contattaci. Puoi contattarci telefonicamente al numero: 011-9715401 o inviarci una mail a info@brillovers.it o sales@brillovers.it .

-MI SONO ISCRITTO AL SITO MA NON RIESCO AD ACCEDERE AL MIO ACCOUNT, COME FACCIO?

Prima di tutto controlla di aver cliccato correttamente sul link di conferma inviato sulla mail che hai fornito durante la registrazione. Se non riuscissi ancora ad accedere contattaci ,sicuramente potrebbe trattarsi di un disguido tecnico.

-COME FACCIO SE HO CAMBIATO IDEA SU DI UN ARTICOLO CHE HO GIA’ NEL CARRELLO?

Nessun problema, puoi tornare su i tuoi passi in qualsiasi momento. Puoi eliminare gli articoli cliccando sulla casella RIMUOVI.

-COME PAGO I MIEI ACQUISTI?

Puoi efferuare i tuoi PAGAMENTI in modo facile e assolutamente sicuro. Puoi usare una PAYPAL, MASTERCARD, o VISA.

QUANTO MI COSTA LA SPEDIZIONE? E SE NON MI DOVESSERO TROVARE A CASA? 

La spedizione e’ uguale per tutta ITALIA ,ISOLE COMPRESE cioè di 5,00 euro. Con una piccola differenza di prezzo puoi anche prendere un” appuntamento” segnalandoci il giorno e l’ora più comoda per te. Comunque se non dovessero trovarti in casa, nessun problema, il tuo pacco rimarrà in giacenza 10gg nella posta piu’ vicina a casa tua.

 -SE DOVESSI CAMBIARE IDEA E VOLER RESTITUIRE L’ARTICOLO?

Puoi restituire il tuo gioiello entro 10 gg dal ricevimento . Puoi anche chiedere oltre al rimborso il cambio con un altro articolo. Basta contattarci al numero 011-9715401 o scriverci sulla mail SALES@BRILLOVERS.IT O INFO@BRILLOVERS.IT.  RICORDA che il gioiello non deve essere stato indossato, manomesso o in alcun modo modificato, deve essere accompagnato dalla scatola originale e dalle eventuali garanzie o certificati.  IL RESO E’ A CARICO DEL CLIENTE.

-COME MI DEVO COMPORTARE PER LA RESTITUZIONE DEL GIOIELLO?

Qualsiasi rischio legato ai resi , come il furto o lo smarrimento è a carico del compratore, quindi devi assicurarti di aver fatto un pacco adeguatamente sigillato ed assicurarlo. Controlla con attenzione i dati del destinatario, la merce deve essere recapitata a: – AMARENE SNC

– VIA VALOBRA, 66

-CARMAGNOLA -TORINO- 10122 

Solo all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, provvederemo (entro 30 giorni) al rimborso della spesa (escluse le spese di spedizione o di eventuli spese di ripristino per danni accertati della merce).

 

-POSSO AVERE ANCHE il PACCO REGALO?

Puoi richiedere con un semplice procedimento ed una piccola aggiunta alla tua spesa di 2,00 euro, la  confezione regalo del tuo acquisto online. Troverai nella pagina del carrello l’indicazione che ti permettera’ di aggiungere CONFEZIONE REGALO. Puoi anche ricevere il tuo pacco ad un indirizzo diverso dal tuo. Se desideri fare una sorpresa ,noi possiamo aiutarti!!!

-IL PREZZO DEGLI ARTICOLI E’ COMPRESO DI IVA?

SI’, i prezzi degli articoli indicati sul sito BRILLOVERS sono compresi di IVA.

-QUALI SONO I DATI IMPORTANTI PER LA SPEDIZIONE?

E’ IMPORTANTE per ricevere il tuo ordine che sia corretto il tuo NOMINATIVO E L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE.

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