Gentile cliente,

la ringraziamo per la preferenza accordataci e per la scelta dei nostri gioielli ed orologi.

Ci raccomandiamo di utilizzare sempre i suoi articoli con molta cura evitando il contatto con acqua, saponi, detersivi, cosmetici, cloro e acque termali. Per effettuare la pulizia e’ sufficiente un panno morbido.

Per qualsiasi dubbio non esiti a CONTATTARE il nostro SERVIZIO CLIENTI al numero 011/9715401 (dalle 10.00 alle 12.30-dalle 15.30 alle 19.30 escluso il Lunedi’) o via mail all’indirizzo  info@brillovers.it.

NOTA BENE: Se è stata scelta l’opzione RITIRO IN NEGOZIO contattare il negozio al numero +39 011 97 15 401 oppure via Email all’indirizzo sales@brillovers.it per concordare un appuntamento per il ritiro della merce acquistata.

Il cliente ha diritto di restituzione dell’articolo entro 10 giorni dalla data di avvenuta consegna del prodotto, come previsto dalle norme di legge sul diritto di recesso, Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n.185 art.5.  In caso di esercizio del diritto di recesso in conformita’ a quanto qui prescritto, avra’ diritto di restituzione del prezzo pagato per l’acquisto del prodotto restituito ad esclusione delle spese di spedizione sostenute.

Puo’ esercitare tale diritto se rispetta tali condizioni:

*Comunicare tramite e- mail a info@brillovers.it o telefonando al numero 011-9715401 (dalle 10.00 alle 12.30-dalle 15.30 alle 19.30 escluso il Lunedi’).

*Una volta avvenuta la comunicazione di recesso, da parte del compratore, Brillovers (Amarene snc) provvedera’ a contattare il cliente, comunicando le istruzioni sulla modalita’ di restituzione.

*L’articolo non deve essere stato indossato, modificato o rovinato (con usura, abrasioni o scalfiture).

*Le confezioni devono essere intatte e quelle originali.

*Il prodotto deve essere accompagnato da GARANZIE o eventuali  manuali d’ISTRUZIONE (ogni gioiello e’ accompagnato da garanzia che copre eventuali difetti di fabbricazione).

*Il bene acquistato deve essere restituito entro 10 giorni a Brillovers (Amerene snc) in Via Valobra,66, 10022 Carmagnola (Torino) e solo all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, provvederemo entro 30 giorni al  rimborso della spesa (escluse le spese di spedizione ed eventuali spese di ripristino per danni accertati della merce restituita). 

*La spedizione di resi e’ a carico del cliente. Qualsiasi rischio legato ai resi ,come il furto o lo smarrimento e’ a carico del compratore. Quindi il cliente che decide di restituire il gioiello deve assicurarsi che sia adegutamente assicurato durante la restituzione. 

*Brillovers (Amarene snc ) si riserva la facolta’ di addebitare al cliente eventuali spese sostenute per la verifica del prodotto e per la spedizione dello stesso,qualora esso si dimostrasse funzionante ed integro, quindi privo di difetti, differentemente da quanto dichiarato dal cliente.

*Viene escluso ogni diritto  dell’acqurente ad un risarcimento danni o indenizzo nonche’ qualsiasi risarcimento danni  e responsabilita’ contrattuali o extracontrattuali della Brillovers (Amarene snc) per danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati dalla mancata accettazione di un ordine.

Prima di concludere l’acquisto online il cliente puo’ anche stabilire il giorno di cosegna, puo’ organizzarsi per il ritiro indicando la voce SPEDIZIONE SU APPUNTAMENTO . 

Le TEMPISTICHE di consegna possono cambiare in base alla DISPONIBILITA’ DELL’ARTICOLO, a causa dei FORNITORI  e quindi a cause non imputabili a BRILLOVERS.

Ogni controversia, relativa a interpretazione, violazione ed esecuzione e’ sottoposta alla giuristizione italiana e alla competenza esclusiva del Foro di Torino.

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